“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”

E’ con questa significativa frase di Antoine-Laurent de Lavoisier che siamo felici di presentare il re-styling di VERA Consulting a cura della divisione Experience.

Sono stati mesi densi, ricchi di idee e confronto al fine di trovare un’immagine aziendale che incarnasse i valori cardine di una società che sta cambiando e ha voglia di fare la differenza.

Unicità, curiosità, emozionalità e innovazione…questi i valori di VERA. Ecco perché abbiamo scelto un’immagine che potesse incarnarli tutti: volevamo qualcosa che rispecchiasse l’anima fresca di una società VIVA e in continua mutazione, che ha sposato la filosofia di Einstein del ”Rendere le cose semplici senza semplificarle”.
Ed ecco qui: nuovo logo, nuovi colori e nuovo sito!
Innovazione: Il logo, molto diverso dall’originale, ha scelto la strada della semplicità e della chiarezza mantenendo però l’arancione caratterizzante della divisione Experience e un font fresco e moderno.

Unicità ed Emozionalità: I colori rappresentano la nostra voglia di fare la differenza; in un mercato in cui la consulenza aziendale è vista come qualcosa di significativamente intenso, abbiamo scelto di mantenere un’anima “funny” che contraddistingue peraltro TUTTI i nostri interventi professionali.

Curiosità: Il nostro sito web è stato studiato per andare incontro alle esigenze dell’utente categorizzando i contenuti in modo da rendere User Friendly la navigazione. Il nuovo sito sarà accessibile entro la fine del mese di settembre e presenterà, oltre ad un nuovo layout, anche moltissimi nuovi progetti ed in particolare uno di cui la divisione EXPERIENCE di VERA si sta occupando: il PREMIUM ATTITUDE® di cui possiamo vantare la registrazione e l’utilizzo all’interno di importanti progetti di Change Management.

Questo settembre profuma di novità e nuovi inizi, quindi non ci resta che dirvi “Stay tuned”! Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook Vera Consulting – Div. Experience.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>